Dopo il mese di luglio e la pausa di agosto il progetto “Iniziamo ad Attivarci” sulla tematica dell’invecchiamento attivo della Regione Piemonte, riprende con

il corso di canottaggio presso l’impianto CUS Torino in Corso Sicilia 50 della durata di nr. 4 lezioni a scelta tra i seguenti due giorni:

  • Lunedì 8-15-22-29 settembre 2025 con orario 09:00 – 10:30 circa
  • Venerdì 5-12-19-26 settembre 2025 con orario 09:00 – 10:30 circa

Il corso sarà composto da un massimo di n°4/6 partecipanti per barca con istruttori qualificati del CUS Torino, che vi permettano di acquisire le basi di uno sport sano, amico della natura ed adatto per tutte le età in totale sicurezza nella splendida cornice del fiume Po e del Valentino.

Vi ricordiamo che si tratta di un’attività completamente gratuita a cui possono aderire tutti i Volontari iscritti all’Associazione Primo Nebiolo e che è possibile estendere la partecipazione anche a famigliari ed amici, di cui saranno richieste le proprie generalità.

Importante: per partecipare bisogna essere in possesso di un certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità e bisogna saper nuotare.

Questa attività ha lo scopo di dare la possibilità ai Volontari di fare sport e movimento all’area aperta, sotto l’attenta supervisione di istruttori specializzati per vivere un bel momento di convivialità tutti insieme.

info@associazioneprimonebiolo.org o telefonare al 3491660038.